Monolocale venduto da Amazon

1Allwood società leader nel settore delle costruzioni edili in legno ha scelto la rete distributiva di Amazon per consegnare i suoi monolocali lignei.
Allwood inizia una vera rivoluzione nel mondo delle costruzioni con l’apertura alla vendita on line, delle sue costruzioni edili preformate in legno, capaci di realizzare aree nuove aggiuntive alla metratura già esistente.4

Allwood ed Amazon insieme potrebbero rendere immediato facile e pratico l’ampliamento di un immobile.

Avvantaggia però coloro che hanno spazi esterni atti ad ospitare il montaggio di questa struttura edile che per la sua natura necessita di alcuna autorizzazione, se posta in accostamento a case rurali o abitazioni singole come: ville su manti erbosi privati. Sarebbe possibile realizzare il monolocale ligneo anche in aree comuni per creare uno spazio di condivisione comune al riparo da pioggia o vento, in questa eventualità è sempre necessaria una proposta formale da presentare alla assemblea condominiale dove la collettività potrà manifestare la sua scelta.

ultimaSollalva questo è il nome della residenza, interamente di legno, immessa dal marchio americano per coadiuvare lo spazio abitativo. Sollalva: il monolocale, consegnato da Amazon a domicilio, sviluppa 16 mq assemblati in un kit, seppure accompagnato da un foglietto descrittivo, ma il montaggio è possibile anche facendo riferimento alla sola parte illustrativa tale è la sua semplicità deduttiva nel montaggio, per questo non necessità di manodopera esperta, solo di forza lavoro a cui piaccia il bricolage.

La struttura è realizzabile in una giornata lavorativa e la sua manutenzione non è gravosa.

 

photo credit: Amazon

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>