Villa per Dwayne Johnson

Dwayne_The_Rock_JohnsonDwayne Johnson star campione di incassi cinematografici nel 2013 ha commissionato una nuova casa nelle vicinanze di Fort Lauderdale. La società edile che si occuperà di sviluppare la progettazione e l’edificazione dell’immobile è considerata sul mercato delle costruzioni una delle più creative e prestigiose. La Landmark Custom Homes pensa di esaudire i desideri dell’icona tra le più seguite del Wrestling e del grande schermo, realizzando sull’ettaro di proprietà di Johnson una casa padronale in stile mediterraneo contemporaneo ed un garage comprensivo di sei box,  dove l’attore possa mettere a riposo i suoi gioielli rombanti e veloci, evidentemente non è solo un ruolo interpretato al cinema il protagonista  che con Vin Diesel ha girato le ultime tre pellicole cinematografiche della fortunata serie cinematografica Fast and Furios ha una viscerale  passione per le automobili belle e veloci . La scelta di spostare la sua residenza dalla odierna abitazione nella città di Los Angeles, dove gli impegni mondani possono essere pressanti alla più tranquilla Fort Lauderdale potrebbero essere dettati da sentimenti nostalgici, non ha mai dimenticato i luoghi di origine.

Il completamento dei lavori di costruzione della villa sono previsti per il prossimo maggio, la zona dove è sito il terreno è un quartiere elegante, raffinato e tranquillo, la villa avrà una posizione dominante sul paesaggio cittadino; al completamento dell’immobile la struttura conterà più di 1.270 metri quadri che saranno impiegati per la realizzazione di cinque camere da letto, bagni padronali, sale di rappresentanza e zona bar.

La società costruttrice dell’immobile è leader nel settore per realizzazioni immobiliari certificate nel rispetto della natura e nella ottimizzazione della riduzione dei consumi di beni energetici come la caldaia che produce aria e acqua calda forzata o l’utilizzo dell’materiale R21 come coibentante.

 

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>