La casa di Shakira

shakira 2Ancora un star che deve ricorreggere in ribasso il prezzo del suo immobile rispetto le quotazioni del mercato immobiliare per tentare la vendita.

Shakira possiede la casa con pontile sulla Baia nord di Miami dal 2001, in quel periodo non aveva figli ne un uomo che giocasse a calcio in una squadra europea, ma aveva già scalato la vetta dell’olimpo delle star musicali.

piscina shakiraLa villa sotto la  proprietà della cantante vincitrice di due Grammy Awards ha subito un aumento di metratura ora misura negli spazi interni 780metri quadrati circa, misure  che hanno  mutato inevitabilmente l’espressione visiva della casa per la quale shakira ha voluto tinte bianche ed arredi chiari.shakira 4 Lo stile che ha scelto Shakira per il suo immobile è sobrio e raffinato: sue sale aperte a vista con vetrate cielo terra per raccogliere tutta la luce naturale del sole caldo di Miami, sei sono le camere da letto realizzate e otto i bagni padronali, la terrazza e la piscina godono di un’ottima  posizione panoramica.

L’immobile residenziale e di lusso  stimato e messo in vendita nell’estate 2013  al cucina shakiraprezzo di tredici milioni di dollari circa ha subito un ribasso adattandosi alla possibile vendita per dodici milioni di dollari circa. La vendita della casa sul mare potrebbe comunque risultare fruttuosa alla star anche se venduta al ribasso poiché al momento dell’acquisto nel 2001 la pagò per averla poco più di tre milioni di dollari.shakira 3

Una delle possibili cause legate alla volontà di vendere l’immobile sarebbe il desiderio di crescere Milan, il figlio nato dal matrimonio con  Gerard Piquè difensore della squadra di calcio Barcellona, come una famiglia unita seppure molto impegnata. I suoi interessi familiari la portano in Europa, dove nei giorni passati ha festeggiato il compleanno del figlioletto che compiva un anno.

fonte fotografica: realtor.com

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>