Alluvione in Sardegna: Flavio Briatore mette a disposizione i propri immobili.

briatore-azienda-distruttaAlluvione in Sardegna: Flavio Briatore , circa due ore fa (12.12 di oggi 20 Novembre 2013), “twittava” così:  “Parto da Olbia x Londra, ho visto molti danni e molta tristezza e disperazione ma anche tanta forza di reagire e tanto orgoglio”.

Mentre qualche ora prima in un altro “cinguettio” della mattina  pubblicava una foto relativa al locale distrutto di un suo fornitore.

Scosso dal nubrifagio, Briatore e l’ufficio stampa Billionaire Life, già nella giornata di ieri 19 Novembre diffondevano un comunicato con il quale davano la disponibilità di 14 alloggi di proprietà della società Billionaire srl e situati ad Arzachena, rendendoli disponibili alle famiglie che necessitano di un alloggio di emergenza.

flavio-briatore-foto-negozio-distrutto

fonte: twitter, account ufficiale Briatore

Nella stessa comunicazione davano, alle autorità locali che gestiscono gli aiuti, la piena disponibilità del personale della Società Billionaire, mettendo a disposizione anche un numero di telefono di Billionaire Sardegna: 392 08 10 565.

In foto la comunicazione:

BZbittyCUAAWYUv.jpg:large

 

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>