Compra casa di fianco alla ex moglie ed erige statua con dito medio alzato

INCREDIBILE MA VERO, compra casa vicino alla ex-moglie ed erige una scultura gigante  raffigurante una mano con dito medio alzato al cielo, proprio di fronte alla finestra della sua ex.

giardino_e_statua_Alan_Markovitz

fonte: twitter

In America, precisamente a Detroit un uomo alquanto bizarro, di 59 anni e divorziato, compra casa di fianco a quella della ex moglie e commissiona una scultura in bronzo rappresentante una mano con dito medio alzato al cielo; scultura che poi ha piazzato proprio nel terrazzo/solarium di casa.

La scultura è alta circa 4 metri.

L’uomo, Alan Markovitz è titolare di un locale notturno ed ha pensato bene di mandare a “quel paese”, ogni giorno, la sua bella, anzi bellissima ex moglie e di certo mai dimenticata.

Ovviamente, l’uomo, sembrerebbe non aver badato a spese:  7000  sono stati i dollari   necessari per l’acquisto della scultura. Ma per la propria bella ed ex-amata questo ed altro.

Ed infatti Alan Markovitz non ha voluto far mancare il suo ringraziamento anche di notte. Come? Semplice, ha piazzato un faro potentissimo ad illuminare la sua imponente scultura.

fonte: twitter

fonte: twitter

Le immagini scattate dalla abitazione della ex, sono state diffuse dalla figlia Lenka della ex-moglie tramite twitter.

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>