Un cuore e una casa per Brad Pitt

panoramica casaAngiolina jolie mai convenzionale ha scelto di regalare al compagno di una vita brad pitt  una casa su un cuore.  La notizia poteva risultare come un eventuale anticipo pubblicitario ad una nuova variante per quei prodotti gastronomici  di produzione dolciaria che sono tipici del periodo di febbraio. La star holliwoodiana Angelina Jolie ha regalato al suo bello un cuore di 11ettari adorno di casa con fenomenale vista.

La location infatti è un’isola nell’oceano a nord della baia di new york, l’isola è collegata al resto del mondo da un eliporto ivi presente. L’isola Non avrà altri abitanti che la numerosa famiglia BradJolie. interni casaL’unità immobiliare sull’isola inizialmente frutto della progettazione dell’architetto Frank Lloyd Wright si è arrichita negli anni del completamento esecutivo compiuto ad opera di Thomas A. Heinz, la struttura è volta al termine nel 2008 è proprio per l’intromissione artistica ,intesa tra virgolette, apposta alla realizzazione dell’immobile da parte di Heinz che la Frank Lloyd Wright Foundation non ha mai certificato l’immobile come una esclusiva creazione di Frank Lloyd Wright, sembrerebbe che il progetto non sia rimasto fedele al primo disegno. E’ Dal mescolio degli stili però che deriva il fascino della sua particolarità come la realizzazione dei soffitti che si snodano in un reticolato di lucernai geometrici messi in risalto dal caldo mogano, le pareti composte da grosse vetrate accendono di luce tutti gli ambienti riscaldandoli ed avvolgendoli di luce naturale. L’arredamento negli interni è in stile etnico.

fonte immagini: realestalker

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Un pensiero su “Un cuore e una casa per Brad Pitt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>