Attico di Frank Sinatra in vendita

m.monroe e f. sinatra Se i muri avessero occhi, orecchie e bocca questo attico Nell’ Upper East Side, Manhattan, New York, potrebbe raccontare aneddoti di vita quotidiana di alcuni dei vip tra cantanti, attori e politici più amati e stimati dello secolo scorso.

E’ sito nell’ Edgewater Cooperative Tra la 530 e la East 72nd Street vicino al parco Carl Schurz l’appartamento è disposto su tre piani di 297,28 mq appartenuto a Frank Sinatra ed ideato dallo stesso ora è in vendita.

The Voice è stato il primo proprietario ed anche l’ideatore dell’attico a tre piani nell’eccellente condominio residenziale vicino a Carl Schurz, tutti gli affacci sono realizzati per godere dello splendido scorcio su New York offerto dall’arredo urbano già straordinario della city, arricchito in quel luogo da una rigogliosa vegetazione nel parco antistante e dall’acqua del fiume  che ad ogni stagione mostra varianti di colore diverse.

L’appartamento è pensato da Sinatra per accogliere nelle ore diurne tutta la luce naturale che viene irradiata e nelle ore notturne godere del miglior panorama luccicante offerto dalle luci cittadine che a quelle altezze si mescolano con il cielo notturno confondendo luci e stelle. L’ingresso di tanta luce è permesso dalle pareti esterne realizzate con vetrate cielo terra, il risultato è tale che persino Andy Warol genio della pop art definì l’immobile un covo di luce scintillante.

La casa negli anni in cui fu proprietà di Frank Sinatra è stata luogo di party ufficiali o incontri informali tra antiche amicizieD.Martin e F.Sinatra ospitando personaggi illustri come Dean Martin, Sammy Davis, Marilin Monroe, Peter Lawford, questo fu il luogo in cui Sinatra visse gli anni dell’unione con Mia Farrow. L’affascinante attico seppure pieno di nostalgico ed avventuroso passato,oggi si rivela altrettanto suggestivo nei suoi restauri apportati con attuale modernità e comfort, è formidabile la realizzazione della scala interna, eseguita con materiale vitreo e la tranquillità apprezzabile nelle due terrazze pertinenti all’appartamento.frank sinatra L’attico domani 8 Dicembre dalle ore 12 alle ore 20 per mano degli agenti immobiliari di Douglas Ellimon sarà vistabile ed aperto a possibili proposte d’acquisto  sono richiesti $ 5,59 milioni.

Segui gli articoli di globoCASE su Twitter

Testo liberamente riproducibile a condizione di citare la fonte blog.globocase.com

Per rimanere aggiornato su curiosità e news immobiliari: facebook, twitter, google plus

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>